La CEJ nasce a Jesi nel 1969 dallo spirito imprenditoriale di VittorioAquilanti. L'azienda si occupa inizialmente della commercializzazione e fabbricazione di gruppi motori per carrozzelle ortopediche, raggiungendo ben presto fama di serietà ed affidabilità. Nel 1988 vista la continua richiesta del prodotto finito da parte di numerosi clienti, la CEJ decide di produrre in proprio le carrozzelle complete di ogni loro parte. Inizia così la creazione di una gamma di numerosi modelli che li pongono al vertice del settore per qualità e tecnologia. La continua ricerca e lo spirito innovativo che caratterizza la CEJ assicura un continuo sviluppo in un delicato settore che riguarda il benessere dell'uomo.

Dal 1998, per allargare la presenza su un mercato di forte domanda, la CEJ inizia a distribuire prodotti finiti di altre primarie aziende per soddisfare la propria clientela.

Ora possiamo affermare che disponiamo di un arco di prodotti completo per riuscire a esaudire le molteplici richieste. Basta guardare le tipologie di articoli che abbiamo a catalogo, per rendersi conto che qualsiasi esigenza dei nostri clienti ottiene sempre la migliore soluzione che il mercato offre.

Garanzia: ogni nostro articolo è garantito per due anni su qualsiasi difetto di fabbricazione, di materiale, di saldatura, ecc., esclusi naturalmente i danni causati dall'usura ( gomme delle ruote, ecc. , chiaramente l'usura dei materiali non è un difetto ). Solo qualora il veicolo presenti segni evidenti di interventi estranei e non sia adibito all'uso per il quale l'abbiamo costruito, o se sottoposto a cattivo trattamento, la garanzia non ha valore. In ogni caso, pervenendoci la merce in porto franco , daremo tutta l'assistenza possibile.

La CEJ è convenzionata A.S.L. ed INAIL